Radiohead. Spediti ai fan misteriosi volantini “Burn The Witch”

I Radiohead hanno spedito ad alcuni fan in Gran Bretagna un volantino con la scritta “Sing The Song Of Sixpence That Goes: Burn The Witch We Know Where You Live / Canta la canzone della moneta da sei penny che recita: brucia la strega, sappiamo dove abiti”. Il volantino è stato immediatamente condiviso via Twitter, e alcuni iscritti al social Reddit hanno già evidenziato che Burn The Witch dovrebbe riferirsi a un brano della band di Oxford le cui lavorazioni sono iniziate tra il 2003 e il 2005. Di seguito i tweet e un estratto live del pezzo provato live a Berkeley nel 2006.

Gli indizi riguardo all’uscita del nuovo lavoro dei Radiohead risalgono a gennaio, quando alcuni utenti Reddit avevano speculato sulla sua imminente pubblicazione in seguito alla registrazione da parte di Yorke e co. della società Dawn Chorus LLP, rumor che sono aumentati dopo l’apertura di una seconda azienda, Dawnnchoruss Ltd. La band inizierà il tour a partire da maggio 2016; tra le date anche quella al Primavera Sound.

Per i dettagli vi rimandiamo a una notizia dedicata. Su queste pagine trovate discografia, ascolti e recensioni, nonché l’indiscrezione sul regista del loro nuovo videoclip e le dichiarazioni Brian Message.

30 Aprile 2016 di Edoardo Bridda
Leggi tutto
Precedente
“The Omen – Il presagio”. La 20th Century Fox sta sviluppando il prequel “The Omen – Il presagio”. La 20th Century Fox sta sviluppando il prequel
Successivo
“The Tonight Show”. Jimmy Fallon e Paul Rudd ricreano un videoclip degli Styx “The Tonight Show”. Jimmy Fallon e Paul Rudd ricreano un videoclip degli Styx

recensione

recensione

recensione

recensione

recensione

recensione

recensione

recensione

recensione

Altre notizie suggerite