Stasera su RELIVE l’esibizione di FKA Twigs al Primavera Sound

Questa sera su RELIVE, il canale Youtube del Primavera Sound Festival, si potranno vedere le esibizioni di FKA Twigs, NAS, Future, Danny Brown e Nina Kraviz tenutesi nella giornata di giovedì 30 maggio, quella di apertura dell’annuale festival che anche in questa edizione si sta tenendo al Parc del Fòrum di Barcellona.

La performance della cantautrice trip-hop/R&B britannica FKA Twigs, vero nome Tahliah Barnett, andrà in onda alle 20:20; alle 20:35 sarà la volta del rapper NAS, seguito da altri due rapper: alle 21:40 Future e alle 22:35 Danny Brown. Infine, alle 23:25 sarà la volta di Nina Kraviz. Nella nostra fotogallery trovate i magnifici scatti di Francesca Sara Cauli relativi alla giornata di ieri. Di quegli scatti fa parte anche la foto in evidenza in testa al presente articolo.

Il Primavera Sound 2019 proseguirà nelle giornate di oggi e domani, sabato 1 giugno. Su SA trovate un articolo redatto da Tommaso Bonaiuti al tempo dell’annuncio della lineup e una guida agli outsiders a firma sempre Bonaiuti. Non solo. Su queste colonne trovate anche una lista delle iniziative collegate alla kermesse.

Potete seguire le perfomance al link sottostante:

31 Maggio 2019 di Valerio Di Marco
Leggi tutto
Tour di FKA Twigs Tutto il tour
  • Nov
    29
    2019
    Milano (MI)
    Fabrique
Precedente
“Tre Piani”. Un primo video dal set anticipa il ritorno alla regia di Nanni Moretti “Tre Piani”. Un primo video dal set anticipa il ritorno alla regia di Nanni Moretti
Successivo
Jackmaster torna a scusarsi per le molestie sessuali perpetrate l’anno scorso Jackmaster torna a scusarsi per le molestie sessuali perpetrate l’anno scorso

recensione

recensione

recensione

artista

album

Altre notizie suggerite