“Stranger Things 4”. Il ritorno di Hopper nel primo teaser trailer di Netflix

Netflix ha diffuso in streaming un primissimo teaser trailer della quarta stagione di Stranger Things, che conferma l’inizio delle riprese. Il filmato, tuttavia, rivela una grossa sorpresa, ovvero il ritorno del personaggio dello sceriffo Hopper, dato per morto alla fine della stagione passata. Ad accompagnare il teaser, un comunicato dei Duffer Brothers: «Siamo felicissimi di confermare ufficialmente che le riprese di Stranger Things 4 sono in corso e ancora più felici di annunciare il ritorno di Hopper! Anche se non ci sono solo buone notizie per il nostro “Americano”; è imprigionato molto lontano da casa, nelle terre innevate del Kamchatka, dove dovrà affrontare pericoli sia umani… che di altra natura. Nel frattempo, negli States, una nuova minaccia sta per affacciarsi, qualcosa di a lungo sepolta, qualcosa che ricollegherà tutto. La stagione 4 sarà la più grande e spaventosa finora, e non vediamo l’ora possiate vederla. Nell’attesa, pregate per l’americano».

Dalle ultime news, sappiamo che il primo episodio della quarta stagione si intitolerà Chapter One: The Hellfire Club e porterà ancora la firma dei Duffer Brothers, creatori, autori e registi dello show campione d’ascolti sulla piattaforma digitale. La quarta stagione di Stranger Things arriverà prossimamente; nel frattempo, su SA trovate la recensione di tutte e tre le stagioni precedenti – serie 1serie 2serie 3 – ma anche l’ascolto e i dettagli sulle rispettive colonne sonore – serie 1serie 2serie 3.

14 Febbraio 2020 di Davide Cantire
Precedente
I Placebo tornano in concerto in Italia per una data evento I Placebo tornano in concerto in Italia per una data evento
Successivo
“The Batman”. Robert Pattinson indossa il nuovo costume nel camera test del film “The Batman”. Robert Pattinson indossa il nuovo costume nel camera test del film

recensione

recensione

recensione

artista

Altre notizie suggerite