“Stranger Things”. Netflix rivela il titolo del primo episodio della quarta stagione

Attraverso un’immagine postata sui propri canali social, Netflix ha rivelato il titolo del primo episodio dell’annunciata quarta stagione di Stranger Things, che sarà distribuita nel corso del 2020. L’episodio in questione si intitolerà Chapter One: The Hellfire Club e porterà ancora la firma dei Duffer Brothers, creatori, autori e registi dello show campione d’ascolti sulla piattaforma digitale.

Come noto gli episodi che andranno a comporre la quarta stagione saranno otto e sembra che i titoli continueranno la tradizione per la quale essi fanno riferimento a un determinato topos della cultura pop del periodo: Hellfire Club, ad esempio, è il nome dato alla società in cui sono presenti vari mutanti degli X-Men quali Emma Frost, Magneto, Tempesta e tanti altri, creato da John Byrne e Chris Claremont nel 1980.

La quarta stagione di Stranger Things arriverà prossimamente; nel frattempo, su SA trovate la recensione di tutte e tre le stagioni precedenti – serie 1serie 2serie 3 – ma anche l’ascolto e i dettagli sulle rispettive colonne sonore – serie 1serie 2serie 3.

7 Novembre 2019 di Davide Cantire
Precedente
Red Hot Chili Peppers tour 2020, una data in Italia a Firenze Rocks Red Hot Chili Peppers tour 2020, una data in Italia a Firenze Rocks
Successivo
Cesare Cremonini. Il testo di “Nessuno vuole essere Robin” illuminerà Via D’Azeglio a Bologna Cesare Cremonini. Il testo di “Nessuno vuole essere Robin” illuminerà Via D’Azeglio a Bologna

recensione

recensione

recensione

artista

Altre notizie suggerite