https://youtu.be/WEJRyBWpuvA

holy terrain feat. Future

Tutti i video di FKA Twigs
Precedente
Patrick Watson – Dream For Dreaming Patrick Watson - Patrick Watson – Dream For Dreaming
Successivo
Jenny Hval – Accident Jenny Hval - Jenny Hval – Accident

Info

A distanza di circa cinque mesi dalla pubblicazione del suo primo estratto, Cellophane, FKA Twigs annuncia i dettagli sull’album successore di LP1, uscito ben 5 anni fa. Assieme a quelli viene condiviso l’audio ma anche il video (diretto da Nick Walker) relativo a Holy Terrain, il brano che vede la cantante e performer duettare con Future.

«È un vero tesoro – scrive Twigs a proposito del trapper – Gli ho mandato il brano, poi l’ho chiamato spiegandogli che l’album è davvero potente, ma anche delicato. La canzone [con il suo feat.] è una delle più divertenti del disco, ma mi mancava il testo. Lui mi fa: “OK, ci lavoro”. La sua parte è stupenda, parla semplicemente dei suoi momenti bui… …Amo il Future triste. Adoro quando diventa emo, quando esprime se stesso».

Il nuovo album di FKA Twigs si intitola Magdalene e vede altri feat. in gioco come quello di Nicolas Jaar (che lo ha co-prodotto assieme alla cantante e performer), Skrillex, Jack Antonoff e Oneohtrix Point Never. L’uscita è fissata per il 25 ottobre 2019. Trovate il dettaglio completo, assieme ad estratti di interviste, nella scheda di dettaglio.

di Edoardo Bridda

Altre notizie suggerite