James Blake – Barefoot In The Park (feat. Rosalía)

Tutti i video di James Blake
Precedente
Hot Chip – Hungry Child Hot Chip - Hot Chip – Hungry Child
Successivo
Cuco – Hydrocodone Cuco - Cuco – Hydrocodone

Info

Diretto da Diana Kunst e Mau Morgó, che hanno conferito alla produzione una patina rétro, Barefoot In The Park è il videoclip associato all’omonimo brano di James Blake. Presente nel clip, come nella canzone, la featurer Rosalía, con la quale il “destino” del producer si intreccerà (…alla fine del clip).

L’album di riferimento è Assume Form, quarto lavoro del produttore britannico pubblicato il 18 gennaio 2019, recensito su queste pagine da Gabriele Marino («Qui bisogna partire sì dall’analisi ma arrivare alla sintesi, e il succo è che James c’è ancora e soprattutto c’è di nuovo»). Si tratta del secondo clip estratto dal disco dopo Mile High con feat di Travis Scott.

Scott, la sopracitata Rosalía, Moses Sumney e Metro Boomin (anche in co-produzione) sono gli ospiti che Blake ha voluto con sé per l’album. Per il trapper e il produttore si tratta della terza collaborazione: quest’ultimo compare nei brani The Ends e Stop Trying To Be God contenuti nella produzione del primo. Su SA trovate anche la recensione dell’album della cantante spagnola pubblicato lo scorso anno, EL MAL QUERER.

di Edoardo Bridda

Altre notizie suggerite