Rostam. Still da "Unfold You" (2020). Regia: Rostam Batmanglij

Rostam. Un corteggiamento in spiaggia nel videoclip di “Unfold You”

Unfold You è il nuovo singolo di Rostam (Vampire Weekend) pubblicato a distanza di tre dall’album di debutto Half-Light. Stando a quanto dice lo stesso cantautore statunitense (di origini persiane), la composizione del brano risale proprio al 2017, ma una sua versione definitiva ha richiesto più tempo.

La registrazione di una canzone traccia un’evoluzione e una personale metamorfosi. Sto completando un disco che tratta intrinsecamente del tema del cambiamento e il cambiamento era ciò che sentivo personalmente e cercavo musicalmente.
Rostam

Diretto dallo stesso Rostam, il videoclip di Unfold You lo vede protagonista insieme all’attrice Hari Nef, con la quale ha condiviso la quarantena, ed è stato girato in una spiaggia di Cape Cod, Massachusetts. I due sembrano corteggiarsi, avvicinandosi e allontanandosi a passi di danza, mentre il sole sta sorgendo.

Su SA potete recuperare la recensione del sopracitato Half-Light scritta da Edoardo Bridda. Per quanto riguarda i Vampire Weekend, potete leggere la recensione del loro ultimo album, Father of the Bride (2019), firmata da Alessandro Liccardo.