St. Vincent – MASSEDUCTION

Tutti i video di St. Vincent
Precedente
Show Me the Body – Camp Orchestra Show Me the Body - Show Me the Body – Camp Orchestra
Successivo
Kacey Musgraves – Rainbow Kacey Musgraves - Kacey Musgraves – Rainbow

Info

A poche ore dalla conclusione della serata di premiazione della 61° edizione dei Grammy Award che l’ha vista trionfare con ben due premi, St. Vincent condivide il videoclip relativo alla title track del suo ultimo album in studio, Masseduction. Nel clip si avvicendano 4 ballerini in una coreografia di danza, con indosso tute da lavoro arancioni, e il busto della cantante e performer a mo’ di moderna Medea, il tutto mentre sullo sfondo deflagrano bombe atomiche sotto l’occhio di sonar viola.

Annie Clark si è portata a casa il Best Rock Song per il sopracitato brano, mentre l’omonimo album ha ottenuto il Best Recording Package; durante la serata l’artista si è inoltre esibita con un’altra decorata ai Grammy, Dua Lipa.

Su SA trovate le recensioni di Masseduction, e della sua versione piano e voce MassEducation, uscita al termine dello scorso anno; inoltre l’approfondimento di carriera a lei dedicato è stato firmato su queste pagine di Fabrizio Zampighi. Last but not least: St. Vincent produrrà il nuovo album delle Sleater-Kinney.

di Edoardo Bridda

Altre notizie suggerite