
Home Festival 2015
-
sentireascoltare
- 15 Aprile 2015
Si svolge dal 3 al 6 settembre 2015 la nuova edizione dell’Home Festival di Treviso, che anche quest’anno, in zona Dogana, presenterà un ricco cast di concerti ed eventi. Tra i primi nomi a venir annunciati dalla manifestazione ci sono i Franz Ferdinand e gli Sparks, che hanno unito le forze nel progetto FFS, gli Interpol, che tornano in Italia con il loro summer tour, il rapper Marracash, l’indie de Lo Stato Sociale e l’elettronica degli Aucan.
Paul Kalkbrenner, tra i nomi di punta della scena techno internazionale, si esibirà sabato 5 settembre nel terzo giorno del festival. L’artista, ha firmato quest’anno per Sony Music International annunciando 7, il nuovo album pubblicato ad agosto e recensito su queste pagine da Marco Braggion. All’interno della line up troviamo anche Interpol, FFS, Fedez, Simple Plan, Negrita, J-Ax, Alpha Blondy, Mellow Mood, Tommy Trash, Nitro, Davide Vettori, Groov A Nation e l’elettronica di M+A, Populous e Goodblesscomputers.
Anche quest’anno Home Festival prevede il campeggio (Dream Village) e presenterà il Colors Splash Party, con un dj di fama internazionale (non ancora svelato). Il Colors Splash Party è un mix di effettistica colorata tra Co2, fuochi, coriandoli e tanto, tanto colore che verrà lanciato addosso al pubblico danzante.
Le prevendite sono aperte da giovedì 16 aprile 2015 e sono disponibili varie tipologie di biglietto a prezzi scontati. Per maggiori informazioni visitate la pagina dedicata dell’Home festival e/o Ticketone.
Contest
Artisti Confermati
Concerti
- 4 Set '15 Zona Dogana Negrita, Fedez, Pierpaolo Capovilla, Punkreas, Modena City Ramblers
- 3 Set '15 Zona Dogana Paul Kalkbrenner, Fedez, Simple Plan, Negrita, J-Ax, Alpha Blondy, Mellow Mood, Nitro, Davide Vettori, Tommy Trash, Groov A Nation, M+A, Populous, Godblesscomputers
- 2 Set '15 Zona Dogana Subsonica, Alpha Blondy