Achille Lauro annuncia “uno spettacolo mai visto” a Roma per i suoi 30 anni

Attraverso i suoi account social, Achille Lauro ha annunciato che festeggerà i suoi 30 anni con un concerto il 31 ottobre 2020 al Palazzo dello Sport di Roma

Attraverso i suoi account social, Achille Lauro ha annunciato che festeggerà i suoi 30 anni con un concerto il 31 ottobre 2020 al Palazzo dello Sport di Roma. I biglietti in prevendita saranno disponibili da lunedì 9 dicembre alle ore 11.00 su Ticketone e da lunedì 16 dicembre alle ore 11.00 nei punti vendita autorizzati. Il cantante fa sapere si tratterà di «uno spettacolo mai visto», non ci resta che attendere quindi maggiori dettagli al riguardo. L’ultimo singolo pubblicato è 1990.

Su SA tovate la recensione di 1969, firmata da Luca Roncoroni, ovvero l’album pubblicato lo scorso aprile contenente C’est la vie (29 marzo) ma soprattutto Rolls Royce, uno dei brani più discussi della scorsa edizione del Festival di Sanremo a cui Stefano Solventi ha dedicato una riflessione/articolo1969 seguiva a distanza di un solo anno Pour L’Amour, lavoro recensito su queste pagine sempre da Roncoroni.

https://www.instagram.com/p/B5viVutoQy-/?utm_source=ig_embed

Tracklist