ATLANTA Robbin' Season -- "Crabs in a Barrel" -- Season Two, Episode 11 (Airs Thursday, May 10, 10:00 p.m. e/p) Pictured: RJ Walker as Clark County, Donald Glover as Earnest Marks. CR: Guy D'Alema/FX

“Atlanta”. FX conferma il ritorno della serie di Donald Gover per il 2021

Stando a quanto riportato da Variety, FX ha ufficialmente confermato il ritorno di "Atlanta" sui suoi canali per gennaio 2021, esattamente a un anno da ora.

Stando a quanto riportato da Variety, FX ha ufficialmente confermato il ritorno di Atlanta sui suoi canali per gennaio 2021, esattamente a un anno da ora. Durante un evento dedicato alle prossime stagioni televisive a Pasadena in California, John Landgraf, presidente di FX Networks e FX Prods, ha annunciato che le prossime due stagioni della serie creata da Donald Glover e vincitrice di vari Emmy non arriveranno prima del 2021. Definendo le stagioni 3 e 4 come “Parte 1 e Parte 2” di un nuovo capitolo nella storia della serie, Landgraf ha aggiunto che i primi 10 episodi verranno trasmessi nel gennaio 2021, mentre i successivi 8 (che portano quindi il totale a 18 nuovi episodi) verranno messi in onda nel corso dell’autunno successivo. Questi 18 episodi verranno quindi girati di seguito, con alcuni di loro ambientati sempre nella città che dà il titolo alla serie e altri girati «al di fuori degli Stati Uniti».

Landgraf ha infine espresso il suo desiderio di vedere altre stagioni di Atlanta, oltre quindi la quarta stagione: «Finché Donald vorrà continuare a fare Atlanta, a me starà bene. Ma è una sua scelta».

Le prime due serie di Atlanta – di cui l’ultima è andata in onda a maggio dello scorso anno – si sono portate a casa una bella sporta di premi: 5 Emmy e 2 Golden Globe seguiti da altri minori, come l’AFI, Peabody, PGA, WGA, TCA, NAACP e non ultimo il Critics’ Choice Awards. Nel frattempo non ha ricevuto grandi consensi Guava Island, il film girato a Cuba e diretto da Hiro Murai in cui, oltre a Glover, figura anche Rihanna. La pellicola è stata condivisa per lo streaming su Amazon Prime Video lo scorso aprile. Ricordiamo inoltre che il poliedrico musicista e attore ha fatto parte del cast di Solo: A Star Wars Story e ha dato la voce a Simba nel remake Disney de Il Re Leone.

Tracklist