A un anno esatto dalla pubblicazione del terzo album Glasshouse, Jessie Ware torna con un inedito. Intitolato Overtime, il brano è prodotto da James Ford e Bicep; secondo quanto dichiarato dall’artista, «rappresenta un assaggio di ciò che verrà» e «un ritorno ai vecchi tempi».
Su SA potete consultare le recensioni del sopracitato Glasshouse e dell’omonimo album di debutto dei Bicep pubblicato nel 2017 su Ninja Tune. Di seguito lo streaming di Overtime.
