“Jesus Is King”. Trailer per il docu-film sul nuovo album di Kanye West

IMAX ha diffuso in streaming un breve teaser di "Jesus Is King: A Kanye West Film", docu-film sul nuovo album di Kanye West

IMAX ha diffuso in streaming un breve teaser di Jesus Is King: A Kanye West Film, docu-film sul nuovo album di Kanye West che, stando a quanto dichiarato dallo stesso rapper e producer, dovrebbe aprire una nuova stagione per lui, visto che «d’ora in avanti comporrà e pubblicherà solo musica gospel, niente più musica profana», come sostenuto da Andrew Barber. La pellicola, sponsorizzata appunto da IMAX, sarà nelle sale americane dal 25 ottobre prossimo. «Questa esperienza unica nel suo genere include brani arrangiati da West nella tradizione gospel insieme alla musica del suo nuovo album Jesus Is King – tutti presentati con il suono coinvolgente e la straordinaria nitidezza dell’IMAX», ha dichiarato la compagnia IMAX in una nota ufficiale.

Il successore di ye sarà il primo album di questo nuovo corso e «non conterrà versi scabrosi né da parte di West né dei suoi collaboratori (Ty Dolla Sign, Pusha T, No Malice), ma impregnati solamente di salvezza religiosa», stando a quanto scritto da Joe Coscarelli del New York Times.

https://youtu.be/qnIAsMQoOzg

Su SA trovate la recensione di ye a firma Luca Roncoroni, che ha anche curato un lungo approfondimento sull’artista. Sempre di Roncoroni il libro pubblicato quest’anno per Arcana Hip hop. Metamorfosi e successo di beat e rime. Inoltre, sempre su SA potete godervi l’ascolto di Kids See Ghostsl’omonimo esordio del progetto a quattro mani con Kid Cudi pubblicato a giugno 2018.

Tracklist