Kanye West. Il tira e molla su “Yandhi” continua

Possiamo far passare un giorno senza riportarvi notizie relative a Kanye West? Di ieri l’indignazione di Lorde che ha accusato i Kids See Ghosts – il duo composto da West e Kid Cudi – di aver copiato impunemente lo stage design utilizzato per tour in supporto a Melodrama, di queste ore l’ennesima ritrattazione sull’uscita dell’atteso Yandhi, nuovo album del rapper che dovrebbe seguire a pochi mesi di distanza dal dimesso Ye, e dal buon esordio omonimo del sopracitato duo.

La notizia arriva attraverso un tweet che fa riferimento ancora al tour che sta impegnando in questi giorni i due musicisti. «E’ stato davvero bello onstage con Cudi ieri sera – scrive – dopo aver suonato ancora, mi son reso conto che l’album al quale sto lavorando non è ancora pronto. Grazie per la comprensione». In pratica, niente Yandhi il 23 novembre e nessun indizio su quando verrà pubblicato. In fin dei conti è meglio così, Kanye quest’anno ne ha combinate anche troppe e, come scrivevamo sul monografico, quando l’uomo esagera poi finisce che è costretto a mesi di stop forzato.

Su SA trovate inoltre le recensioni dei sopracitati Ye e Kids See Ghosts, nonché lo streaming degli ultimi due singoli di West, XTCY e I Love It.

14 Novembre 2018 di Edoardo Bridda
Leggi tutto
Precedente
Playboy Germania ammette l’errore nell’intervista a Ennio Morricone Playboy Germania ammette l’errore nell’intervista a Ennio Morricone
Successivo
Migos eseguono “Bad and Boujee” e “Walk It Talk It” per il Carpool Karaoke di Corden Migos eseguono “Bad and Boujee” e “Walk It Talk It” per il Carpool Karaoke di Corden

recensione

recensione

recensione

Kanye West @ Hammersmith Apollo, 1 marzo...

Live Report

recensione

recensione

recensione

artista

recensione

Altre notizie suggerite