Lana Del Rey, foto promo per il Meteor Festival (2019)

Lana Del Rey condivide una versione a cappella del classico “You’ll Never Walk Alone”

Noto per la cover di Gerry & The Pacemakers il brano è da tempo immemore anthem del Liverpool

Lana Del Rey ha condiviso via Instagram una versione a capella del classico You’ll Never Walk Alone. La cover fa parte di un nuovo documentario che ripercorrerà la storia del Liverpool FC, ovvero l’omonima società calcistica inglese.

Il brano, originariamente scritto per le musiche del musical Carousel di Rodgers & Hammerstein del 1963, è noto per la omonima cover da parte di Gerry & The Pacemakers, da tempo immemore anthem della squadra. La popstar ha accompagnato l’esecuzione con un video streaming in bianco e nero. Di seguito lo streaming.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

For the new documentary about Liverpool x @liverpoolfc

Un post condiviso da Lana Del Rey (@lanadelrey) in data:

Lo scorso mese la Del Rey aveva condiviso un primo assaggio dal nuovo album Chemtrails Over the Country Club intitolato Let Me Love You Like a Woman mentre dello scorso agosto era Violet Bent Backwards Over the Grass, il suo primo spoken word album. Durante le proteste in USA della primavera scorsa, la cantante è stata al centro di una polemica sull’abuso, inoltre era attesa il 9 giugno all’Arena di Verona per l’unica data in Italia del Norman Fucking Rockwell! tour, saltato a causa della pandemia. Su SA potete leggere la recensione dell’album a cui le date live facevano da supporto, a cura di Marco Boscolo, che ha anche curato un approfondimento sulla popstar.

Tracklist