Liam Gallagher esegue dal vivo la nuova “All You’re Dreaming of”

Il nuovo singolo eseguito per la prima volta dal vivo.

Nel corso dell’ultima puntata del Jonathan Ross Show, Liam Gallagher ha eseguito per la prima volta dal vivo All You’re Dreaming of, il nuovo singolo pubblicato in streaming lo scorso venerdì.

«Una ballad in pieno stile John Lennon», e in effetti il pezzo è molto lennoniano, con la voce del più piccolo dei fratelli Gallagher accompagnata da piano e archi; e nondimeno il brano è sufficientemente ispirato, con la melodia ovviamente in primissimo piano.

La traccia arriva a un anno di distanza dall’ultimo album pubblicato dall’artista, Why Me? Why Not (recensito su queste pagine da Davide Cantire), che lo scorso aprile ha pubblicato il live MTV Unplugged. Ricordiamo anche che Liam Gallagher sabato 5 dicembre si esibirà in streaming in un concerto intitolato Down By The River Thames

Su SA potete leggere l’intervista al cantante e la recensione del disco d’esordio solista, As You WereÈ di qualche giorno fa, invece, il saluto dei due fratelli Gallagher a Diego Armando Maradona, scomparso mercoledì.

Tracklist