Miley Cyrus fa più parlare di sé per le cover che non per la propria produzione, o perlomeno è così da queste parti. Nei mesi scorsi l’abbiamo ascoltata e vista, tra le altre cose, esibirsi con versioni di Wish You Were Here e Comfortably Numb dei Pink Floyd, e certamente abbiamo ancora in mente la rilettura di Head Like a Hole dei NIN apparsa in un episodio dell’ultima stagione di Black Mirror. Di queste ore è la condivisione di una nuova performance – sempre all’interno di iHeartRadio Festival – con la sua interpretazione di un classico dei Blondie.
Si tratta di Heart of Glass, brano apparso originariamente nell’album del 1978 di Debbie Harry e co. Parallel Lines e che la stessa Harry ha condiviso oggi sui suoi canali social, dimostrando di apprezzare la versione della popstar 27enne.
Di recente la Cyrus, non nuova a iperboli di questo tipo, ha dichiarato che il seguito di Younger Now è stato influenzato tanto da Britney Spears quanto dai Metallica. Di sicuro, ascoltando il suo recente Midnight Sky e vedendola nella sopracitata esibizione dal vivo, il glam rock sarà un elemento in gioco. Su SA trovate la recensione del suo ultimo EP She Is Coming a cura di Luca Roncoroni.
https://twitter.com/BlondieOfficial/status/1308077845965668353