Radiohead. Biglietti nominali per il concerto benefico di Macerata

Sono stati rivelati i dettagli relativi ai biglietti del concerto di beneficenza che Thom Yorke e Jonny Greenwood stanno organizzando allo Sferisterio di Macerata per raccogliere fondi in favore delle popolazioni colpite dal terremoto. I biglietti di tale data, prevista per il prossimo 20 agosto, saranno nominali, ovvero con il nome del singolo acquirente stampato su di essi e questa condizione in particolare è stata voluta dai due membri della band di Oxford.

La vendita sarà attiva a partire dalle 11:00 di martedì 27 giugno, sul sito di VivaTicket, e si va da un minimo di 50€ (per la balconata) ai 250€ per il settore platino (ai quali vanno aggiunti i diritti di prevendita). La transazione sarà limitata a un massimo di due acquirenti e il biglietto – data la sua natura nominale – non potrà essere ceduto a terzi. Per accedere allo Sferisterio dovrà essere mostrata la foto della carta d’identità (ma anche patente o passaporto sono ammessi) e non vi si potrà accedere senza di essa. Se l’acquirente non si presenterà al concerto, i suoi “ospiti” non potranno accedervi e i biglietti non potranno essere rivenduti, diventando così non validi (non è previsto nemmeno il rimborso).

I proventi andranno al comitato ArteProArte, costituito in questi giorni, e che opererà in collaborazione con la Sovrintendenza della Regione Marche per il finanziamento, il recupero, il restauro e la tutela del patrimonio artistico del sud delle Marche, sensibilmente danneggiato dal sisma. Yorke e Greenwood eseguiranno una selezione di brani dei Radiohead con nuovi arrangiamenti. In calce alla news potete visualizzare nel dettaglio il listino prezzi.

La band intanto suonerà questa sera a Monza per I-Days Festival. Sulle nostre pagine trovate anche un monografico curato da Fernando Rennis, le recensioni dell’intera discografia e una selezione ragionata di 25 canzoni scelte tra quelle più significative della band di Oxford. Inoltre, è uscito di recente  Ko Computer, la compilation tributo ideata dalla trasmissione King Kong di Radio 1 che raccoglie le cover dei brani del disco curate da dodici artisti italiani. Su queste pagine potete leggere anche la riflessione firmata da Stefano Solventi sull’ultimo live a Firenze della band.

Biglietti Macerata, 20 agosto 2017:

Settore platino – 250 euro + d.p.
Settore oro – 150 euro + d.p.
Settore verde – 100 euro + d.p.
Settore blu – 80 euro + d.p.
Settore rosso – 60 euro + d.p.
Settore giallo – 50 euro + d.p.
Balconata – 50 euro + d.p.

20 Giugno 2017 di Davide Cantire
Leggi tutto
A Moon Shaped Pool
Mag
08
2016

Radiohead

A Moon Shaped Pool

  • Burn the Witch
  • Daydreaming
  • Decks Dark
  • Desert Island Disk
  • Ful Stop
  • Glass Eyes
  • Identikit
  • The Numbers
  • Present Tense
  • Tinker Tailor Soldier Sailor R…
  • True Love Waits
continua
Precedente
Goldfrapp tour 2017. Live Nation Italia annuncia l’unica data italiana Goldfrapp tour 2017. Live Nation Italia annuncia l’unica data italiana
Successivo
Targhe Tenco 2017. I vincitori Targhe Tenco 2017. I vincitori

articolo

recensione

recensione

recensione

recensione

recensione

artista

artista

artista

Altre notizie suggerite