St. Vincent esegue per la prima volta il brano “LA” a Tokyo

Tante novità in questi giorni per quanto riguarda St. Vincent, attualmente in tour in Giappone. Durante il primo dei due show all’interno del Summer Sonic Festival di Tokyo, la cantante statunitense ha eseguito un brano inedito intitolato LA che farà parte, assieme al singolo New York, del seguito dell’omonimo lavoro del 2014. Di seguito lo streaming catturato dal profilo “St Vincent Shrine”.

In una recente intervista concessa al Guardian, Annie Clark ha rivelato di essere completamente concentrata sul nuovo lavoro («sono attualmente in modalità monastica») che comprenderà le canzoni sopracitate ed altri titoli come Smoking Section, Sugarboy, Pills e Hang On Me. Alla domanda se i testi menzioneranno il rapporto con l’ex fidanzata Cara Delevigne, la risposta non è stata né affermativa né negativa: «Prendo sempre appunti riguardo a ciò che accade nella mia vita e sono sempre lì che penso a come poterli tradurre in una nuova canzone. Ma questo non significa che troverete nei miei testi delle verità letterali… …la mia relazione con Cara ha occupato una parte importante nella mia vita, e so che le mie canzoni saranno prese in esame con attenzione da questo punto di vista… …la gente può leggerci quello che vuole e tutto ciò che comprenderà – ne sono certa – sarà assolutamente corretto, e allo stesso tempo, completamente sbagliato».

Nel frattempo la Clark, che si prepara ad affrontare un’altra importante prova per il grande schermo girando un adattamento del noto romanzo di Oscar Wilde, Il Ritratto di Dorian Gray, ha parlato in un’intervista per Song Exploder della genesi dell’ultimo singolo inedito New York, ed ha annunciato che curerà l’allestimento di un percorso culturale e di un’installazione artistica a New York all’interno di House of Peroni, hub creativo ideato nel 2013 dal noto marchio italiano di birra.

Sulle nostre pagine potete consultare la positiva recensione dell’ultimo omonimo disco di St. Vincent firmata da Fabrizio Zampighi.

https://www.instagram.com/p/BYBEZAnDA_o/

20 Agosto 2017 di Edoardo Bridda
Leggi tutto
St. Vincent
Feb
24
2014

St. Vincent

St. Vincent

  • Rattlesnake
  • Birth in Reverse
  • Prince Johnny
  • Huey Newton
  • Digital Witness
  • I Prefer Your Love
  • Regret
  • Bring Me Your Loves
  • Psychopath
  • Every Tear Disappears
  • Severed Crossed Fingers
continua
Precedente
UUUU, il supergruppo formato da membri dei Wire, Coil e Tomaga, annuncia l’omonimo album d’esordio UUUU, il supergruppo formato da membri dei Wire, Coil e Tomaga, annuncia l’omonimo album d’esordio
Successivo
Thom Yorke e Jonny Greenwood a Macerata, scaletta e video del concerto Thom Yorke e Jonny Greenwood a Macerata, scaletta e video del concerto

recensione

recensione

David Byrne e St. Vincent @ Gardone Rivi...

Live Report

recensione

recensione

recensione

artista

recensione

Altre notizie suggerite