Thom Yorke. In streaming l’intera “Suspiria solo session” agli Electric Lady Studios

Thom Yorke ha condiviso il full set agli Electric Lady Studios di New York

A distanza di un mese dalla condivisione di Open Again sullo sfondo degli Electric Lady Studios di New York (gli studi di Hendrix fondati nel 1970 in cui, tra numerosi altri artisti, St. Vincent ha inciso il suo Masseduction), Thom Yorke ha condiviso l’intero set acustico tratto da quella session incentrata su Suspiria e presentata all’interno delle Electric Lady Studios session trasmesse da Morning Becomes Eclectic lo scorso 5 dicembre.

Di seguito lo streaming del set. Non è la prima volta che il cantante esegue versioni acustiche estratte dalla soundtrack del film di Guadagnino: in precedenza era già successo negli studi di BBC Radio 6 e in quelli di BBC Radio 1, oltre che in una sala prove (il brano eseguito in quell’occasione è stato Unmade).

Su SA potete leggere la recensione di Suspiria (Music for the Luca Guadagnino Film), nonché quella della pellicola, arrivata nelle nostre sale il 1° gennaio 2019; inoltre, è disponibile un resoconto dell’anteprima esclusiva a Milano a cui SENTIREASCOLTARE ha presenziato qualche settimana fa e il dettaglio su un nuovo EP contenente tracce inedite sempre composte per il film. Lo scorso anno Yorke ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo album solista, che pare sarà decisamente «più elettronico e più politico» dei precedenti.

Tracklist