Vampire Weekend e Bon Iver per la campagna elettorale di Bernie Sanders in Iowa

I Vampire Weekend e i Bon Iver (aka Justin Vernon) si esibiranno nel corso della campagna elettorale di Bernie Sanders in Iowa per le primarie democratiche in vista delle elezioni presidenziali di questo novembre. Vernon sarà con Sanders il 31 gennaio all’Horizon Events Center mentre i Vampire Weekend sosterranno un set acustico il 1° febbraio a Cedar Rapids. «Credo che ogni persona abbia bisogno di supporto, amore e libertà di scegliere come vivere la propria vita – ha commentato Vernon – Ci sono promesse nel nostro linguaggio costituzionale che sono state scavalcate dal denaro e dall’avidità in questo paese; io credo che il senatore Sanders sia l’unico con il pedigree, l’esperienza, il coraggio e l’intramontabile spirito per iniziare a mettere da parte questi ostacoli alla libertà».

Di seguito il poster dell’iniziativa, che vedrà i due gruppi sostenere il candidato più anziano alle elezioni di quest’anno. Recentemente, anche Weyes Blood ha reso pubblico il suo sostegno a Sanders.

Su SA potete consultare le recensioni degli album della discografia dei Bon Iver ma anche un bell’approfondimento di carriera firmato Marco Boscolo e il live report dell’ultima data italiana al Castello Scaligero di Villafranca di Verona. La data del 9 novembre 2020 al Mediolanum Forum di Assago fa parte del tour internazionale del songwriter che toccherà anche numerosi festival estivi, tra cui il Flow di Helsinki. L’album di supporto è sempre i,i  pubblicato ad agosto 2019 (via Jagjaguwar) a quasi tre anni di distanza dal precedente 22, A Million.

L’ultimo album pubblicato dai Vampire Weekend è Father of the Bride, recensito su queste pagine da Alessandro Liccardo.

22 Gennaio 2020 di Davide Cantire
Leggi tutto
Precedente
“Miss Americana”. Ecco il trailer del documentario su Taylor Swift targato Netflix “Miss Americana”. Ecco il trailer del documentario su Taylor Swift targato Netflix
Successivo
“The Elephant Man”. Torna nelle sale restaurato in 4K il film di David Lynch “The Elephant Man”. Torna nelle sale restaurato in 4K il film di David Lynch

recensione

recensione

recensione

recensione

recensione

artista

artista

recensione

album

Altre notizie suggerite