Alberto Ferrari e i Little Pieces of Marmelade a X Factor (2020)

X Factor. Alberto Ferrari (Verdena) canta “Muori Delay” con i Little Pieces of Marmelade

Alberto Ferrari è stato salutato da un grande applauso che lo ha accompagnato fino a quando ha lasciato il palco

Dopo l’annuncio che ha spiazzato tutti, la tanto attesa serata è arrivata e Alberto Ferrari dei Verdena è salito sul palco di X Factor per suonare e cantare insieme ai Little Pieces of Marmelade la sua Muori Delay.

Per riguardare l’esibizione vi rimandiamo alla pagina di Sky.it.

Dopo l’esibizione, Alberto Ferrari è stato salutato da un grande applauso che lo ha accompagnato fino a quando ha lasciato il palco, ovviamente senza dire una parola. Scherzosamente, alla domanda su come sia riuscito Manuel Agnelli a convincere il leader dei Verdena a salire sul palco di X Factor, il giudice ha risposto:

Alberto l’ho convinto sedandolo, gli ho dato un sedativo e si è svegliato qua. In realtà lo voglio ringraziare perché è una persona super generosa ed è una persona che vive per la musica. Non vive di musica, vive PER la musica»

Su queste pagine potete recuperare le recensioni di buona parte della discografia dei Verdena, compreso il debut album che ha compiuto 20 anni, ma anche rivedere le ultime news legate a X Factor, specialmente le dichiarazioni di Emma e la sfuriata di Manuel Agnelli contro Hell Raton.

Tracklist