Billie Eilish e ROSALÍA, still dal videoclip “Lo Vas A Olvidar” (2021)

Billie Eilish e ROSALÍA uniscono forze e sentimento in “Lo Vas A Olvidar”

Come promesso Billie Eilish e Rosalìa hanno condiviso il brano per la soundtrack della seconda parte (Jules) dell’episodio speciale di Euphoria, l’acclamata serie tv ideata, scritta e prodotta da Sam Levinson (Assassination Nation) per HBO.

¿Lo va’ a olvidar? Can you let it go? Can you let it go?
¿Lo va’ a olvidar? Can you let it go? ¿Lo va’ a olvidar?
¿Lo va’ a olvidar? Can you let it go? Can you let it go?
¿Lo va’ a olvidar? Can you let it go? ¿Lo va’ a olvidar?

Il singolo s’intitola Lo Vas a Olvidar / potrai mai dimenticarlo e arriva con un videoclip diretto da Nabil che vede le due popstar accompagnare l’afflato dell’intimista melodia con movenze libere, senza una premeditata coreografia. Attorno a loro, il buio di uno spazio illuminato da un riflettore.

Su SA trovate la recensione del secondo e finora ultimo album di Rosalía, El Mal Querer, recensito su queste colonne da Luca Roncoroni, e l’ascolto dei singoli da lei pubblicati lo scorso anno Dolerme, Juro Que e TKN (con Travis Scott). Per quanto riguarda la Eilish – che sta sta attualmente lavorando al nuovo album assieme all’inseparabile fratello Finneas – il documentario The World’s A Little Blurry uscirà il prossimo mese. Mentre a maggio sarà la volta di due pubblicazioni editoriali. Dello scorso anno, i brani Therefore I Am e My Future.