FKA twigs – home with you

Tutti i video di FKA Twigs
Precedente
Niccolò Fabi – Scotta – Sessions Lungo Il Fiume Niccolò Fabi - Niccolò Fabi – Scotta – Sessions Lungo Il Fiume
Successivo
The National – Hey Rosey The National - The National – Hey Rosey

Info

Nuova anticipazione – dopo Cellophane e holy terrain – dall’atteso ritorno discografico di FKA Twigs. Home With You è stato condiviso il 7 ottobre 2019 e, come i precedenti estratti, viene accompagnato da un videoclip dedicato. Il girato vede la cantante salire le scale di uno stipato locale londinese dopo una nottata di intenso clubbing, per poi sfrecciare in una cabrio tra mosse di ballo sincronizzato e confidenze tra amiche. Da metà, il clip cambia letteralmente, dalla notte al giorno: Twigs di bianco vestita si trova prima in un campo inglese tra file di panni appesi e in seguito in una foresta circondata da alberi secolari.

«Puoi tirare fuori la ragazza dal ghetto ma non puoi tirare fuori il ghetto dalla ragazza – scrive Twigs nella nota che accompagna il girato – Home with you rinforza una mia idea ricorrente: quando sono in dubbio devo seguire la mia pancia e andare a casa».

Successore di LP1, pubblicato cinque anni fa, Magdalene – questo il titolo del nuovo lavoro in arrivo il 25 ottobre 2019 – è stato prodotto con la collaborazione di Nicolas Jaar. Presenti inoltre Future, Skrillex e Jack Antonoff, tutti accreditati nel sopracitato Holy Terrain (che è stato condiviso il 9 settembre). La cantante e performer britannica lo presenterà dal vivo il 29 novembre al Fabrique di Milano. MAGDALENE sarà disponibile su CD, in digitale e in due differenti formati su vinile, tra cui un’edizione limitata su vinile colore rosso. La copertina dell’album è a cura dell’acclamato artista (e collaboratore di lunga data di FKA Twigs) Matthew Stone. Pre-order già attivo. Maggiori dettagli nella pagina dedicata.

di Edoardo Bridda

Altre notizie suggerite