Album

Kanye West

Sunday Service – Jesus Is Born

26 Dicembre 2019 rap gospel
Array

Pubblicato a sorpresa il 26 dicembre 2019, Jesus Is Born è l’album promesso da Kanye West nell’intervista concessa a Zane Lowe a ottobre dello stesso anno. Il disco, composto da 19 brani e accreditato al coro Sunday Service con il quale il rapper è in tour, mescola traditional gospel a brani dello stesso Kanye West rivisti in questa chiave. 

Il disco s’inserisce in un periodo di febbrile attività per il rapper, che solo nel mese di dicembre ha portato in scena ben due opere teatrali – il Nebuchadnezzar e Mary e annunciato l’uscita di Jesus Is King 2, ovvero il seguito dell’album che ne ha segnato la conversione al cristianesimo. A produrlo ci sarebbe Dr. Dre, sempre se il lavoro non farà la fine dei vari Yandhi, Watch the Throne 2 e Cruel Winter. A proposito dei piani per il futuro del musicista milionario, pare che le presidenziali siano ancora un opzione per lui: Fox & Friends pare gli abbia dato l’endoresement per la campagna 2024.

Su SA trovate il dettaglio sull’album Jesus Is King, recensito da Luca Roncoroni. A supporto del disco c’è stata l’uscita di Jesus Is King: A Kanye West Film, cortometraggio di 30 minuti circa che ha incassato $1.03 milioni di dollari a livello internazionale nel suo weekend d’esordio. Inoltre, sempre su queste pagine trovate la recensione di ye a firma Roncoroni, che ha anche curato un lungo approfondimento sull’artista. Sempre di Luca il libro pubblicato quest’anno per Arcana Hip hop. Metamorfosi e successo di beat e rime. Inoltre su SA potete godervi l’ascolto di Kids See Ghostsl’omonimo esordio del progetto a quattro mani con Kid Cudi pubblicato a giugno 2018.

Tracklist
Ascolta
Spotify
Voti
Amazon
Discografia
Vota

I più ascoltati