Lug 18 2019
Ferrara € 50 + dp
Precedente
Nada, Roma, Monk 2019 Nada, Roma, Monk 2019
Successivo
Thom Yorke, Barolo, Collisioni Festival 2019 Thom Yorke, Barolo, Collisioni Festival 2019
Add to Flipboard Magazine.

Info

Ve lo avevamo annunciato durante il weekend, Thom Yorke si sta preparando al ritorno in Italia per alcune date che si andrebbero ad aggiungere a quelle già confermate all’interno del NOS Alive Festival di Lisbona, al Down the Rabbit Hole Festival di Ewijk, nei Paesi Bassi, e BBK Live di Bilbao. Ora ne sappiamo qualcosa in più: il frontman dei Radiohead presenterà uno live show intitolato come l’album del 2014, Tomorrow’s Modern Boxes, all’interno dell’edizione 2019 di Ferrara Sotto Le Stelle. Saranno presentati brani appartenenti alla sua intera discografia solista (che comprende oltre al sopracitato ultimo album anche The Eraser) ma anche a quella degli Atoms For Peace.

Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di venerdì 25 gennaio. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Yorke, quest’anno, è atteso con il suo nuovo album solista, che seguirà il suo impegno con la soundtrack ufficiale di Suspiria composta per il film di Luca Guadagnino e a breve disponibile anche in una versione contenente materiale inedito. In archivio potete consultare le recensioni della colonna sonora e del remake di Guadagnino, entrambe firmate da Davide Cantire. Di questi giorni è, invece, l’approdo in streaming di Ill Wind, bonus track di A Moon Shaped Pool e della Suspiria Solo Session eseguita agli Electric Lady Studios di New York.

Altre notizie suggerite