iosonouncane (2019)

Iosonouncane. Rinviate al 2021 tutte le date del tour di presentazione di “IRA”

Con un comunicato ufficiale sulle sue pagine social, Iosonouncane ha reso noto che tutte le date del tour di presentazione del suo nuovo a atteso album, "IRA", sono state rinviate all'aprile del 2021

Con un comunicato ufficiale sulle sue pagine social, Iosonouncane ha reso noto che tutte le date del tour di presentazione del suo nuovo a atteso album, IRA, sono state rinviate all’aprile del 2021. Queste vanno dall’esordio il 10 aprile 2021 all’Auditorium San Domenico di Foligno al 24 aprile successivo, data all’Auditorium di Milano. Rimane ancora senza data la tappa di Napoli, al Teatro Bellini, che deve ancora essere calendarizzata.

L’ultimo lavoro di Incani è stata la colonna sonora del documentario Marghe e Giulia, crescere in diretta, diretto da Alberto Gottardo e Francesca Sironi e trasmesso su Sky. Su SA potete trovare le recensioni e lo streaming della discografia, comprendente anche lo split con i Verdena (lo Split EP del 2016, recensito da Luca Roncoroni). Di recente, il musicista sardo è stato impegnato in tour per la presentazione dell’ultimo album di Dino FumarettoComa (recensito a febbraio da Fabrizio Zampighi). Della recensione di DIE si è occupato sempre Fabrizio Zampighi.

Tracklist