iosonouncane (2019)

Ecco le nuove date del tour di Iosonouncane per l’anteprima di “IRA”

Come saprete, tra i vari concerti e tour annullati a causa dell'emergenza sanitaria da COVID-19 c'era anche quello di Iosonouncane che proprio oggi ha quindi annunciato le nuove date

Come saprete, tra i vari concerti e tour annullati a causa dell’emergenza sanitaria da COVID-19 c’era anche quello di Iosonouncane che proprio oggi ha quindi annunciato le nuove date in cui presenterà in anteprima il suo nuovo album, IRA. Le date vanno dall’esordio l’8 settembre a Mestre fino al 10 ottobre con l’appuntamento di Torino, mentre la data di Napoli deve ancora essere riprogrammata.

A questo punto è inevitabile anche il posticipo dell’uscita del disco che seguirà il tour e che in ogni caso non era ancora stata ufficializzata. In questo modo il cantautore sardo si propone di mettere in discussione gli standard della consueta promozione «scardinando così – si leggeva sul post relativo all’evento –  gli standard di fruizione della nostra era post-discografica». Di seguito il dettaglio delle nuove date del tour. 

L’ultimo lavoro di Incani è stata la colonna sonora del documentario Marghe e Giulia, crescere in diretta, diretto da Alberto Gottardo e Francesca Sironi e trasmesso su Sky. Su SA potete trovare le recensioni e lo streaming della discografia, comprendente anche lo split con i Verdena (lo Split EP del 2016, recensito da Luca Roncoroni). Di recente, il musicista sardo è stato impegnato in tour per la presentazione dell’ultimo album di Dino FumarettoComa (recensito a febbraio da Fabrizio Zampighi). Della recensione del sopracitato DIE si è occupato sempre Fabrizio Zampighi.

Tracklist