Fripp e Toyah nella cover di “Welcome To The Jungle” (2021)

Robert Fripp e Toyah. Tocca alla cover di “Welcome to the Jungle” Guns N’ Roses

La coppia si cimenta nella cover di un classico dei Guns N’ Roses con Toyah in versione workout

E neanche questo lunedì ci facciamo mancare l’appuntamento settimanale con il Sunday Lunch, lo streaming in cui Robert Fripp e la moglie Toyah Willcox chiacchierano dei temi più disparati e soprattutto si cimentano in cover della storia del rock.

Dopo le milionate di stream ottenuti dell’esecuzione di Enter Sandman dei Metallica e da quella Rebel Yell di Billy Idol – merito soprattutto della performance della consorte del leader dei King Crimson e delle sue mise – tocca ad un altro classico, Welcome to the Jungle, pezzo che i Guns N’ Roses incisero per l’album del 1987 Appetite For Distruction. E per l’occasione la sessantaduenne cantante si è presentata in tenuta da workout con tanto di dumbbell per allenare i bicipiti e un accenno alle classiche mosse di Axel Rose (snake dance compresa).

Su SA potete ripassare altri balletti e scorribande in costume realizzati durante il lockdown dai due, ma anche rileggere un corposo monografico e numerose recensioni degli album dei King Crimson, tra cui quella di In the Court of the Crimson King, capolavoro della band che lo scorso anno ha festeggiato 50 anni dall’uscita, ristampato per l’occasione in una nuova versione celebrativa.

Tracklist