Toyah Willcox e Robert Fripp, still dall'esecuzione di “Smells Like Teen Spirit” dei Nirvana

Robert Fripp & Toyah eseguono “Smells Like Teen Spirit” dei Nirvana

Al Sunday Lunch di Fripp e Toyah ci si dà ai Nirvana...

L’appuntamento con il Sunday Lunch di Robert Fripp e Toyah Willcox continua. L’ultima volta avevamo avvistato i consorti in occasione di Halloween alle prese con una cover dell’iconico brano dei Black Sabbath, Paranoid, in queste ore è toccato invece ad un altro classico del rock, Smells Like Teen Spirit dei Nirvana.

Nel video che accompagna la cover, vediamo il frontman dei King Crimson alla sezione ritmica, seduto con in braccio la sua amata Gibson Les Paul, mentre la Willcox si scatena cantandone strofe e ritornello.

Su SA potete ripassare balletti e scorribande in costume realizzati durante il lockdown dalla coppia, ma anche rileggere un corposo monografico e numerose recensioni degli album dei King Crimson, tra cui quella di In the Court of the Crimson King, capolavoro della band che lo scorso anno ha festeggiato 50 anni dall’uscita, ristampato per l’occasione in una nuova versione celebrativa. Sulle nostre pagine, inoltre, potere recuperare anche la recensione del sopracitato classico album di Cobain e co., Nevermind, firmata da Stefano Pifferi.

Di seguito l’ultima puntata degli Agony Aunts con la coppia che tra le altre cose ringrazia il lockdown, se non altro per aver dato loro la possibilità di stare assieme così a lungo senza viaggiare ai quattro angoli della terra. «Non capitava da 35 anni», afferma Toyah.

Tracklist