Thom Yorke “Tomorrow’s Modern Boxes” tour 2019. Cinque date in Italia

Live Nation annuncia il tour estivo italiano di Thom Yorke. Il frontman dei Radiohead, accompagnato dal produttore/collaboratore di lunga data Nigel Godrich e dal visual artist Tarik Barri, si esibirà per cinque date: martedì 16 luglio all’interno di Collisioni Festival, mercoledì 17 luglio presso Villa Manin a Codroipo (Udine), giovedì 18 luglio a Ferrara Sotto Le Stelle, sabato 20 luglio ad Umbria Jazz (Perugia) e domenica 21 luglio al Roma Summer Fest alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica.

Il comunicato, che arriva dopo le soffiate del weekend, ufficializza quello che è un tour antologico che prende il nome dell’album del 2014 del musicista, Tomorrow’s Modern Boxes. Saranno pertanto presentati brani appartenenti alla sua intera discografia solista (che comprende oltre al sopracitato ultimo album anche The Eraser) ma anche a quella degli Atoms For Peace (il comunicato non menziona la colonna sonora relativa a Suspiria), una doccia fredda per tutti coloro che aspettavano un tour nuovo di zecca a supporto dell’attesa nuova prova discografica che a questo punto potrebbe slittare oltre l’anno. In archivio potete consultare le recensioni della colonna sonora firmata da Yorke e del remake di Guadagnino, Suspiria, entrambe firmate da Davide Cantire. Di questi giorni è, inoltre, l’approdo in streaming di Ill Wind, bonus track di A Moon Shaped Pool e della Suspiria Solo Session eseguita agli Electric Lady Studios di New York.

Biglietti del tour disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di venerdì 25 gennaio. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei suoi comunicati ufficiali.

21 Gennaio 2019 di Edoardo Bridda
Leggi tutto
Tomorrow’s Modern Boxes
Set
26
2014

Thom Yorke

Tomorrow’s Modern Boxes

  • A Brain In A Bottle
  • Guess Again!
  • Interference
  • The Mother Lode
  • Truth Ray
  • There Is No Ice (For My Drink)
  • Pink Section
  • Nose Grows Some
continua
Tour di Thom Yorke Tutto il tour
  • Lug
    09
    2020
    Milano (MI)
    Ippodromo Snai San Siro
Precedente
Ferrara Sotto Le Stelle 2019 annuncia Thom Yorke Ferrara Sotto Le Stelle 2019 annuncia Thom Yorke
Successivo
The Comet is Coming. Un brano in ascolto dal nuovo album “Trust In The Lifeforce Of The Deep Mystery” The Comet is Coming. Un brano in ascolto dal nuovo album “Trust In The Lifeforce Of The Deep Mystery”

recensione

recensione

Thom Yorke

Suspiria (Music for the Luca Guadagnino Film)

recensione

artista

recensione

Altre notizie suggerite