U2, scatti fotografici per il singolo “Stuck In A Moment You Can’t Get Out Of”

U2, in arrivo su YouTube i video in alta definizione. Via con “Stuck In A Moment You Can’t Get Out Of” e “Beautiful Day”

40 anni di U2: la band si celebra su Youtube in HD.

In occasione dei loro 40 anni di attività discografica (se si inizia a contare dal primo LP), gli U2 condivideranno sulla propria pagina ufficiale YouTube tutti i loro video in alta definizione. La serie, che verrà aggiornata da qui al prossimo mese, è stata inaugurata dal clip in 4K (che potete vedere nel link di seguito) di Stuck In A Moment You Can’t Get Out Of, condiviso venerdì 18 settembre, seguito il giorno dopo da una versione alternativa di Beautiful Day. Entrambi i brani fanno parte dell’album All That You Can’t Leave Behind che fa anch’esso cifra tonda quest’anno, essendo il 20mo anniversario della pubblicazione.

Tra i più di 100 filmati previsti in arrivo, ha spiegato la formazione irlandese a mezzo Facebook, ci saranno anche filmati inediti ripresi sia sul palco che dietro le quinte degli show o in sala prove. Sui videoclip ufficiali, il chitarrista The Edge ha affermato: «Nel corso degli anni, gli U2 hanno lavorato con alcuni incredibili registi e filmmaker, ed è stato sempre divertente. Come molte persone, ho un debole per il perdermi nei meandri di YouTube… Spero che apprezzerete».

Ricordiamo che il 30 ottobre uscirà la ristampa del summenzionato All That You Can’t Leave Behind , mentre su SA potete leggere la recensione del primo album della band Boy (40 anni anche per lui il prossimo 20 ottobre), oltre a quelle di PopZooropaAchtung BabyThe Joshua Tree e War.

Di seguito, il videoclip di Stuck In A Moment You Can’t Get Out Of, che fu girato a Los Angeles nel novembre del 2000 e diretto da Kevin Godley.

E qui la “Eze version” del clip di Beautiful Day, con filmati ripresi dalla residenza estiva della band a Eze, nel sud della Francia, oltre che dagli studi Hanover Quay, a Dublino.

Tracklist