Michael Stipe sarà ospite in TV del programma “E poi c’è Cattelan” in onda su Sky

Michael Stipe ospite in TV da Alessando Cattelan!

Colpo grosso di Alessandro Cattelan. Nel suo spettacolo televisivo in onda su Sky, E poi c’è Cattelan, il presentatore ci regalerà in collegamento video nientemeno che Michael Stipe. L’ha annunciato lo stesso conduttore a mezzo social: «Qualche giorno fa – ha scritto su Twitter – un signore mi ha chiesto (con un po’ di supponenza) cosa volessi fare da grande. Quello che voglio fare da grande lo sto già facendo. Si chiama EPCC – o ipisisì come spesso abbiamo la fortuna di essere chiamati. Martedì sera esce una nuova puntata. C’è lui»; e il “lui” è riferito ovviamente all’ex cantante dei R.E.M. che nel breve video in calce al testo dà appuntamento a tutti a martedì 14 aprile alle 21.15 su Sky 1.

In queste ultime settimane di pandemia, Stipe è stato molto attivo tra TV e social con comparsate in programmi e videomessaggi, in cui oltre a raccomandare le regole da seguire in quarantena, ha cantato stralci di brani. Recentemente, il cantante ha anche condiviso il brano No Time for Love Like Now, scritto in collaborazione con Aaron Dessner dei National.

A proposito di R.E.M. e Michael Stipe, su SA trovate alcune recenti dichiarazioni del vocalist a proposito del suo ritorno solista, del suo ultimo libro e della sua sessualità, e il dettaglio sulla versione celebrativa di Monster, accompagnata da nuove versioni dei brani Let Me In e Revolution. Su queste pagine potete leggere non solo la corposa monografia dedicata alla band e curata da Giulio Pasquali, ma anche la recensione Classic dello stesso Monster, a cura di Stefano Solventi.

Tracklist